lunedì 6 luglio 2009

Una domenica di visite


Questa domenica abbiamo ricevuto le prime visite..... Eccovi qualche foto che parla da sè ed una email di papà e figlia venuti a trovarci perchè stanno accarezzando l'idea di prendere un cucciolo. Loro che in passato hanno già cresciuto un beagle, un chow, ed un meticcio, sono venuti a chiederci notizie sui Golden Retriever, con infinita curiosità, umiltà, voglia di ascoltare e di scoprire..... Devono ancora "sistemare" alcune cose prima di prendere una decisione definitiva, ma qui alle Oche al Sasso ci auguriamo che davvero uno dei nostri cucciolotti possa far parte di una famiglia così pronta a farsi emozionare, così immediata ed aperta e che ..... ci ha così gratificato del lavoro che stiamo facendo:

"Ciao giovanni ciao roberta,questa mattina con letizia abbiamo passato un paio d'ore di forti emozioni e, siamo sempre più convinti che il nostro prossimo cane sarà un Golden. Grazie della vostra gentilezza e disponibilità ma sopratutto un grazie da parte di tutti quelli che acquisteranno i cuccioli poichè consegnerete degli esemplari che trasmetteranno amore. Un abbraccio da tutta la famiglia che vorrà vedere al più presto i cuccioli, Frodo e Siva." D.D.

Grazie alla piccola Ale, che con grande dolcezza e naturalezza ha saputo trattare ognuno dei piccoli che ha preso in braccio, che si è seduta nella cuccia di Frodo per giocare con uno dei cucciolotti, che ha giocato con Frodo, e posato un cucciolo vicino a Siva perchè lo allattasse. Che spettacolo i bimbi che sanno già come rispettare, comunicare e comportarsi con un animale, senza nè trattarlo da giocattolo nè temendolo, complimenti a chi le ha trasmesso questo amore per la natura!

Grazie ad Annamaria ed a Lucia, per tutto il loro entusiasmo ci avete "caricati"!

Nessun commento:

Posta un commento